Arredamenti Maccioni Atos ci tiene al riposo dei suoi clienti: per questo mette a disposizione una vasta gamma di reti, materassi e poltrone a Macerata, nella cui provincia di Cingoli è collocato il suo showroom. L’obiettivo principale, come sempre, è quello di soddisfare al meglio le vostre esigenze mettendo al primo posto la qualità e un’offerta molto ampia, per farvi trovare sempre ciò che cercate.

RETI E MATERASSI

Arredamenti Maccioni Atos ha dedicato un vasto spazio al benessere dei suoi clienti, offrendo la possibilità di provare materassi e reti di vario tipo, dimostrando quanto una perfetta sinergia tra loro sia essenziale per il corretto funzionamento del sistema letto.

La soddisfazione principale è rispondere al meglio a qualsiasi tipo di esigenza, offrendo ad ognuno un materasso o una rete che siano in grado di accrescere la qualità della vita. Nel punto vendita vicino Macerata troverete un’ampia gamma di reti e materassi per tutti, basati sull’aumento del comfort e una ergonomia impeccabile, elementi su cui si basa un riposo salutare e rigenerativo.

POLTRONE RELAX

Il vostro relax è affidato a poltrone costruite in Italia da ditte che lavorano da decenni, e che conoscono il valore di un prodotto realizzato per migliorare la vita di chi lo utilizza. Le poltrone sono garantite per due anni anche se vengono progettate e costruite per una vita assai più lunga; i materiali utilizzati sono i migliori presenti sul mercato,  e le meccaniche sono tra le più resistenti: questo mix permette al negozio in provincia di Macerata di offrire poltrone robuste e adatte anche a un utilizzo intenso e prolungato.

Troverete inoltre una vasta gamma di rivestimenti che vanno dalle più esclusive pelli naturali alle più pratiche ed ecologiche eco-pelli. Sono disponibili anche numerosissimi rivestimenti in tessuto con caratteristiche di lavabilità, idrorepellenza, antimacchia e ignifugità (termine che indica la resistenza al fuoco) per soddisfare qualsiasi tipo di esigenze

Il marchio del dispositivo medico indica che le poltrone sono considerate dal Ministero della Salute come Dispositivi Medici di Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97. Questo consente a esse di essere detraibili dalla dichiarazione dei redditi. Inoltre è prevista la possibilità dell’applicazione dell’IVA ridotta al 4% per persone con invalidità superiore all’80% attestata.